Il nostro appuntamento mensile ha una nuova veste, indossa gli abiti del laboratorio on line.

Ci mancano gli incontri dal vivo, perché il cucito condiviso aiuta a conoscersi meglio a scambiarsi sorrisi e idee creative, ma abbiamo pensato che fosse importante mantenere il nostro appuntamento anche se con una diversa modalità.

In questo momento abbiamo capito che dobbiamo fare un passo per volta, un punto alla volta, cuciremo i nostri laboratori e così abbiamo pensato di creare un tutorial che vi permetta, da casa, di cimentarvi nel cucito con idee per riutilizzare degli scampoli di stoffa. Quindi seguite il video che vi racconterà passo passo come realizzare una sacca del riordino creativo.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

L’emergenza sanitaria ci ha costretti a stare a casa molto più tempo e sicuramente abbiamo dedicato maggiore attenzione ai nostri spazi casalinghi, riordinando i molti oggetti che conserviamo. Per questo motivo abbiamo pensato che potesse interessarvi un tutorial per la realizzazione di un oggetto d’arredo utile per riordinare, ma con creatività. Come sempre i nostri lavori partono dell’attenzione all’ambiente, anche per questo lavoro useremo solo stoffe di riciclo, avendo la possibilità di utilizzare scampoli anche piccolissimi, starà a voi mettere insieme creatività e pazienza.

Seguiteci e se vi fa piacere condividete il vostro lavoro inviandoci le immagini delle vostre creazioni, il confronto ci aiuta ad essere più vicini!

Vi aspettiamo!