BLOG, Corsi

Le iniziative di settembre

Noi di Laborabilia siamo tornati con un nuovo laboratorio dedicato all’inizio della scuola, vogliamo realizzare con voi dei colorati portaquaderno.

Dal 19 al 22 settmbre a Torino ci sarà il salone di Manualmente, dedicato alla creatività e noi di Laborabilia non potevamo mancare. Ci troverete nello stand di InGenio, venerdì pomeriggio dalle  15 alle 18. Insieme creeremo dei copri quaderni fantasiosi e originali, vi sveleremo dei trucchi per poter utilizzare anche i più piccoli scampoli di stoffa.

Anche questo nostro laboratorio è all’insegna del riciclo, abbiamo infatti pensato di proporre un oggetto che potesse essere creato con molti tipi di stoffe, chiaramente è importante che i materiali  utilizzati siano comunque un po’ resistenti, se il nostro quaderno sarà portato a spasso in borsa o in uno zaino, una stoffa delicata potrebbe rovinarsi velocemente. Per le decorazioni abbiamo più possibilità: potremo infatti utilizzare anche stoffe più delicate. Ma non vogliamo svelarvi tutti i segreti  in questo articolo perché ci auguriamo di incontrarvi venerdì 20 settembre dalle 15 alle 18.

Non occorre portare nulla, se non la vostra creatività, potrete scegliere tra il materiale che Laborabilia ha preparato  per quest’occasione.

Vi aspettiamo!