In questi tempi in cui sembrerebbe non essere di moda a noi piace molto sottolineare quanto sia importante questa caratteristica e pensiamo che ci sia sempre più bisogno di dedicargli uno spazio.

Questo tema riprende gli obiettivi del nostro laboratorio, infatti a questo si collega l’attenzione al sociale e all’ambiente. Pensiamo che partendo dalla gentilezza sia più facile l’integrazione che si sviluppa dalla conoscenza, dall’empatia, tutte trame intrecciate con l’ordito della gentilezza.

Inoltre anche il tema del rispetto dell’ambiente, sempre più attuale, può essere approfondito dedicando spazio alla gentilezza.

Laborabilia ha sempre creduto nell’importanza della gentilezza e oggi pensiamo che ci sia sempre più bisogno di dedicargli spazio. Abbiamo quindi deciso di proseguire questo approfondimento grazie ai nostri mercoledì ricreativi, in modo da realizzare dei manufatti adeguati ad essere utilizzati o donati  il 13 novembre che è la giornata mondiale della gentilezza.

Lavoreremo sulle parole che ci ispirano gentilezza per poi creare dei ricami e decorazioni che renderanno ancora più unici e originali le creazioni.

Un percorso ispirato da un atto di gentilezza di Vanessa Speranza, che conosciamo perché la ditta Sport Line ha supportato il nostro laboratorio, e continua a seguirci con preziose collaborazioni.

Vi aspettiamo quindi mercoledì 16 ottobre dalle ore 15 alle ore 18

Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a laborabilia@etabbeta.it o telefonare al 3357300034

A presto!

Photo by ???????????????? ???????????????????????? on Unsplash