Un fine anno per cominciare nel migliore dei modi il nuovo: prendendosi cura di sé e degli altri. Grazie alla consueta gentilezza e sostegno, che Sport Line riserva a Laborabilia.
Una vicinanza quella che ogni anno l’azienda torinese, leader di settore nell’abbigliamento e nelle calzature sportive, dedica al nostro atelier #diversamentefashion, che testimonia la cura e l’attenzione della stessa ai temi dell’inclusione e dello sviluppo del territorio.
E così martedì 9 dicembre, si sono ancora una volta aperte le porte del laboratorio a tutti noi, ad accoglierci la grande passione e umanità da una parte, e la professionalità e serietà dell’altra, dell’intero gruppo di lavoro. Un’occasione di condivisione per toccare con mano l’eccellenza di una produzione tessile e la generosità di un team, capace negli anni di realizzare articoli di grande valore. Permettendoci di conoscere a fondo un mondo fatto di macchine industriali, che per trasformare i comandi in prodotti, richiede molteplici competenze nel cucito così, come nell’utilizzo dei dispositivi per la stampa, la grafica e il ricamo.
Una collaborazione preziosa che ci permette di continuare a creare manufatti #diversamentefashion e che ci fa sentire parte di un mondo dove le relazioni e l’attenzione verso gli altri sono ancora importanti.
Esempio virtuoso di come il profit a volte sappia dialogare e confrontarsi proficuamente con il terzo settore.
Il Progetto In3cci è finanziato nell’ambito del Programma Nazionale PN METRO Plus 2021/2027 – progetto TO4.4.8.2.a “Piani Generativi 2” – Promosso dalla Città di Torino





